Capodanno Salerno 2017

 

capodanno salerno - dormire B&B affittacamere Battipaglia

Capodanno Salerno 2017: l’evento più coinvolgente e divertente dell’anno! Come consuetudine, ogni anno la città di Salerno saluta l’anno vecchio e da il benvenuto all’anno nuovo in modo spettacolare. La splendida città, adagiata sull’omonimo golfo, offre ai visitatori decine di attrazioni spettacolari e imperdibili per gli occhi di grandi e piccini. Ad accogliere i visitatori il rinomato e tipico mercatino di natale dislocato sul lungomare, gli scenari mozzafiato delle luci d’artista e il concerto musicale di fine anno!

Salerno offre un Capodanno piacevole e senza compromessi

Le scelte per trascorrere il capodanno 2017 a Salerno sono davvero molteplici ed in grado di soddisfare davvero tutti i gusti, anche i più smaliziati. E’ possibile trascorrere la serata nei numerosi locali, bar, pub e ristoranti del caratteristico centro storico. Cenare a lume di candela nei prestigiosi ristoranti del centro che offro il meglio del pescato del golfo di Salerno. Per i più giovani numerose sono le discoteche e i club privè in cui potersi scatenare per trascorrere un fine anno all’insegna della migliore musica dance del momento.

Capodanno Salerno 2017 è la scelta ideale anche per le famiglie! La città si può tranquillamente godere e visitare a piedi, parcheggiata l’auto, ci si può tuffare nel mondo incantato delle luci d’artista… disseminate per l’intera città metropolitana. Le luminarie a Salerno sono davvero un evento imperdibile e ricco di suggestione! Scenari e paesaggi incantati faranno sognare tutti i bambini! Bello passeggiare sul lungomare, sbirciare tra gli stand e le bancarelle del mercatino di natale, dove è possibile gustare tutte le migliori specialità tipiche della regione Campania.

Concerto capodanno a Salerno 2017

antonello venditti concerto capodanno salerno 2017

L’evento principale del Capodanno a Salerno è senza dubbio il concerto musicale, che come ogni anno regala momenti musicali imparegiabili e gratuiti, ospitando artisti nazionali ed internazionali. L’artista che si esibirà per il concerto di Capodanno a Salerno 2017 è Antonello Venditti. Il cantautore romano delizierà i visitatori, cantando le sue più celebri canzoni, esibendosi in Piazza Amendola. L’evento è gratis, presentatrice della serata sarà la Showgirl e attrice Claudia Gerini. Allo scadere della mezzanotte, immancabile, si terrà lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio.

Per approfondire l’argomento, ti consigliamo di visitare il SITO dedicato all’evento.

Il nostro Bed and Breakfast Battipaglia dista solo 20km da Salerno, puoi scegliere di soggiornare e dormire presso la nostra tranquilla struttura con la tua famiglia, per poi recarti a Salerno in automobile, bus o treno. Prenota una camera a Battipaglia ora!

________

Perchè dormire a Battipaglia in hotel o in una pensione quando puoi avere a disposizione un mini appartamento?
B&B economico in centro. L’ affittacamere indipendente! Soggiorna in “autonomia” .