Il Parco Nazionale del Cilento dista solo 25Km da B&B Battipaglia Affittacamere.

Puoi dormire nel nostro Bed and Breakfast Battipaglia e la mattina seguente partire alla scoperta del parco!

Il Parco Nazione del Cilento e Vallo di Diano, istituito nel 1991, è il secondo parco italiano in termini di grandezza e di estensione territoriale. L’estenzione del parco è di ben 36000 ettari. Grazie ai siti archeologici di Paestum, Velia e alla Certosa di Padula, il parco nel 1998 vieni insignito del titolo di Patrimonio dell’Umanità dall’ Unesco. Il parco del Cilento è anche insignito del titolo di geoparco e biosfera. Il parco rappresenta senza dubbio il più importante complesso biogeografico dell’Italia meridionale. La sua particolare dislocazione geografica, le sue coste, i suoi corsi d’acqua, i suoi massicci montuosi, conferiscono al territorio una variegata morfologia che offre molteplici ambienti climatici e scenari mozzafiato.

Scopri di più sul Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

_______

B&B economico a Battipaglia centro! Soggiorna in “autonomia” a partire da 40,00 euro al giorno! Molto più di un hotel o un albergo!
“Le Soluzioni – Bed and Breakfast Battipaglia Affittacamere – sono all inclusive. Tariffe chiare, nessun costo aggiuntivo”.